fbpx

Tuttosport : Zaccagni per sostituire Fabian Ruiz

Napoli Zaccagni

Napoli Zaccagni. Dalle pagine sportive del quotidiano ” Tuttosport ” emerge un particolare retroscena di calciomercato per il Napoli.

Gli azzurri hanno già prenotato Mattia Zaccagni per sostituire il partente Fabian Ruiz, che non rinnoverà il suo contratto con il Napoli.

Il giocatore spagnolo, con il contratto il scadenza nel 2023, la prossima stagione estiva sarà ceduto al miglior offerente, visto che non si vuole arrivare ad un braccio di ferro come Hysaj, Maksimovic e Milik.

La sua quotazione di calciomercato è sui 50 milioni di euro e il centrocampista, ex Betis Siviglia , avrebbe chiesto un rinnovo di contratto da 4. 2 milioni a stagione per cinque anni e il Napoli ha declinato tale richiesta. Sarebbero 21 milioni netti per cinque stagioni sportive.

Ma il direttore sportivo Giuntoli, con la cessione dello spagnolo, ha subito bloccato e prenotato il suo sostituto, Mattia Zaccagni, in arrivo da Verona.

Il giocatore, tuttocampista, può agire sia da mezzala, trequartista ed esterno, un calciatore eclettico e il Napoli sta chiudendo l’ operazione con 15 milioni di euro con il Verona, Con gli scaligeri ci sono relazioni frequenti ed ottimi rapporti e il direttore sportivo vuole concretizzare un operazione in stile Rrhamani.

Il giocatore, attualmente al Verona, firmerebbe un contratto quadriennale, a cifre più elevate, di quanto percepisce al Verona e con gli stessi agenti, il Napoli ha intavolato discorsi importanti e finalizzati alla chiusura dell’ operazione.

 

 

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *