fbpx

Sky – Brutte notizie in casa Napoli: Osimhen sarà out anche in Supercoppa

Osimhen e le sue origini

Sky – Brutte notizie in casa Napoli: Osimhen sarà out anche in Supercoppa

Sky – Brutte notizie in casa Napoli: Osimhen sarà out anche in Supercoppa

Il prossimo 20 gennaio il Napoli si giocherà la Supercoppa Italiana contro la Juventus in un testa a testa molto combattuto al Mapei Stadium di Reggio Emilia. I bianconeri campioni d’Italia sfideranno la squadra di Gattuso, che ha vinto la Coppa Italia proprio nella finale dello scorso giugno all’Olimpico di Roma. Si tratta della terza volta che le due squadre si contendono il trofeo negli ultimi anni: era già successo nel 2012 e nel 2014, con una vittoria a testa. La prima sfida risale però al 1990 e fu vinta dal Napoli. Bianconeri e partenopei si ritroveranno anche quest’anno, per quella che è denominata ufficialmente la ‘PS5 Supercup’.

Una sfida particolare, in un momento particolare. Le due squadre, infatti, devono fare i conti con gli infortunati e gli indisponibili causa coronavirus. Sicuramente non sarà della partita Victor Osimhen. L’attaccante è risultato positivo al rientro dalla Nigeria e viene da oltre due mesi di stop per infortunio. Praticamente il giocatore è fermo da tanto tempo e anche se si dovesse negativizzare nei prossimi giorni non riuscirebbe a recuperare lo stato di forma ottimale per scendere in campo il 20 gennaio.

Gli ultimi aggiornamenti del caso sono riportati da Sky Sport. Secondo l’emittente satellitare Victor Osimhen non sarà disponibile per la Supercoppa che vedrà di fronte Napoli e Juventus. Il tutto è legato al fatto che il giocatore nigeriano è ancora positivo al Covid. Buone notizie, invece, su Mertens: il belga, infatti, sembra pronto al rientro e domani verranno prese tutte le decisioni del caso. Potrebbe riposare il week end per poi rientrare contro l’Empoli.,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *