fbpx

Repubblica: Maksimovic scivola nelle gerarchie di Gattuso?

Nikola maksimovic mattino

Maksimovic in scadenza potrebbe scivolare nelle gerarchie: Rrahamani prima alternativa a Manolas e Koulibaly?

Repubblica: Maksimovic scivola nelle gerarchie di Gattuso?

Nelle ultime gare Nikola Maksimovic è stato chiamato a sostituire l’ infortunato Kalidou Koulibaly.

Il serbo però è sembrato davvero il lontano parente del difensore affidabile e attento della scorsa stagione. Le prestazioni poco brillanti con qualche amnesia di troppo stanno spingendo lo staff tecnico a fare valutazioni diverse.

Nonostante mister Gennaro Gattuso stimi (e non poco) il centrale ex Torino tanto da spingere la società a trovare un accordo per il rinnovo, il ragazzo potrebbe scivolare nelle gerarchie.

La situazione precaria dovuta al contratto in scadenza rende il classe 92 poco sicuro. Quindi, già nella trasferta di questo pomeriggio alla Dacia Arena, il numero 19 azzurro sarà scavalcato da Amir Rrahmani, uno dei migliori centrali dello scorso campionato di Serie A.

Occasione quindi per l’ ex centrale kosovaro del Verona che farà il suo esordio da titolare in questa stagione dopo una manciata di minuti racimolati nella trasferta di Cagliari dello scorso 3 gennaio. Indiscrezione lanciata anche dal quotidiano “la Repubblica”.

Gennaro Gattuso, quindi, già da oggi farà scelte forti per il bene della squadra. L’ obiettivo è quello di  evitare una crisi che sarebbe davvero clamorosa a questo punto della stagione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *