fbpx

Tuttosport: Il Torino vuole Lobotka

Il Torino sul centrocampista Stan Lobotka: la società granata vuole convincere il Napoli.

Tuttosport: Il Torino vuole Lobotka.

Gennaio è il mese del calcio mercato di riparazione. Il Napoli, a detta del suo direttore sportivo Cristiano Giuntoli, non dovrà fare grosse operazioni se non in uscita.

L’ imperativo in casa Napoli è risolvere la situazione riguardante Arek Milik ma anche gli esuberi Ghoulam e Malcuit. Soltanto in caso di addio dei due terzini la società azzurra potrebbe fiondarsi su un terzino sinistro: Emerson Palmieri e Junior Firpo i nomi sulla wishlist del dirigente partenopeo.

Intanto, a sorpresa, un altro nome potrebbe uscire da Castel Volturno: il centrocampista slovacco Stanislav Lobotka.

Il centrale di centrocampo è a Napoli da appena un anno arrivato dal Celta Vigo per una cifra pari a 24 milioni di euro.

In questa stagione, complice il cambio di modulo, il numero 68 azzurro sta avendo poche chance e il Napoli potrebbe davvero prendere in considerazione l’ addio.

Una delle squadre interessate alle prestazioni del nazionale slovacco sarebbe il Torino, alla ricerca di un calciatore con le sue caratteristiche, come riferisce l’ edizione del quotidiano “Tuttosport”.

Il direttore sportivo granata Vignati dovrà però convincere il collega napoletano: si potrebbe ragionare su un prestito con obbligo di riscatto a giugno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *