fbpx

Il solito Cruciani dopo la rapina al rider a Napoli

Cruciani e la frecciatina al Napoli

Cruciani provoca dopo la rapina al rider avvenuta a Napoli: “Piuttosto che fare il raider a Napoli vado sparare i Palestinesi”.

Il solito Cruciani dopo la rapina al rider a Napoli.

Ha fatto discutere (e non poco) la rapina avvenuta nei giorni scorsi al rider cinquantenne che venne aggredito e rapinato da un gruppo di ragazzini a Napoli, in zona Calata Capodichino. Violenza inaudita in piena zona rossa: sei contro uno.

Ma tutto ĆØ bene quel che finisce bene come si dice in questi casi: lo sfortunato Gianni Lanciato (questo il nome della vittima) ha trovato lavoro come macellaio in una importante ditta napoletana. Tanta anche la solidarietĆ  arrivata: il calciatore della Lazio Fares, ad esempio, ha donato allo sfortunato napoletano una cifra pari a 2500 euro.

Sull’ argomento ha detto la sua anche il conduttore della trasmissione “la Zanzara”, programma radiofonico di “Radio 24”, Giuseppe Cruciani.

Il conduttore, come suo solito, ha lanciato una provocazione pesante nei confronti di Napoli e dei napoletani.

Queste le parole:

“Piuttosto che fare il rider a Napoli vado a sparare ai palestinesi col Mossad. Avete visto quelle immagini? In quale cittĆ  accade questo? Bande di ragazzini criminali che assaltano un rider per rubargli lo scooter” .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *