fbpx

Coprifuoco anti-Covid: bloccata nella notte banda con coltelli

controlli covid

Coprifuoco Anti-Covid: in strada con coltelli, bloccata banda giovani da Cc

Malgrado il divieto di uscire dopo le 22, questa notte in via dell’Epomeo è stato necessario l’intervento dei Carabinieri. Un gruppo di sei giovani, di cui tre minorenni erano nella strada principale del quartiere Soccavo. Hanno tentato la fuga ma sono stati fermati e controllati. Nelle tasche di due di loro c’erano altrettanti coltelli – uno a serramanico e l’altro a “farfalla”- ed entrambi (uno è minorenne) sono stati denunciati per porto abusivo di arma da taglio. Tutti sono stati sanzionati per non aver rispettato il coprifuoco anti-Covid.

A Capodimonte intervento contro accensione falò

Sempre la scorsa notte i carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Napoli Stella – allertati dal 112 grazie alla segnalazione di un cittadino – sono intervenuti in via San Severo a Capodimonte, angolo piazza Sanità. Alcuni giovani avevano da poco riposto all’interno di un contenitore della raccolta dei rifiuti una catasta di legno, pronta per essere utilizzata per un falò di Sant’Antonio abate. I militari hanno sequestrato la legna, recuperata da una ditta specializzata.  (ANSA).

______________________________________________________________________

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *