fbpx

Twitter – Ziliani, il giornalista rammaricato: “Ora avremmo parlato di Napoli da Scudetto…”

Napoli Fiorentina

Twitter – Ziliani, il giornalista rammaricato: “Ora avremmo parlato di Napoli da Scudetto…”

Il giornalista Paolo Ziliani ha commentato su Twitter la larghissima vittoria del Napoli contro la Fiorentina pensando
ai punti persi per strada dalla squadra di Gattuso.
Napoli Fiorentina, Lunch match di questa domenica, ha espresso un Napoli in evidente stato di grazia e la “viola”
incapace di reagire al miglior calcio sinora giocato dai partenopei.
Il risultato finale di 6-0 è la riprova che il Napoli ha surclassato la squadra di Prandelli, nonostante la buona disposizione in campo dei toscani e le prime veementi reazioni per cercare, sull’ 1 a 0, di pareggiare le sorti dell’incontro.

Paolo Ziliani, noto giornalista, ha commentato su Twitter, con grande rammarico, la vittoria del Napoli contro la Fiorentina per 6-0: “Troppa grazia San Gennaro. Un paio nel primo tempo sarebbero bastati. E con gli altri due distribuiti invece tra Spezia e Torino, adesso a Napoli si parlerebbe di scudetto”. 

Ricordiamo che il Napoli attualmente a quota 34 punti in classifica a sei punti dal Milan capolista con lo stesso numero di parte giocate, ovvero 17. Con i 5 punti persi con Torino e Spezia, il Napoli sarebbe primo.

L’obiettivo del Napoli rimane, dunque, sempre la partecipazione alla prossima Champions League. C’è tempo

per poter rientrare tra le prime quattro, se il gioco e la mentalità evidenziati contro la Fiorentina saranno costanti nel prosieguo del campionato.

Non sarà semplice poichè nei quartieri alti della classifica di Serie A c’è la folla, soprattutto c’è grande equilibrio.

Nonostante nessuno, nell’ambito della SSC Napoli voglia sentir parlare di scudetto, Gattuso in primis, la squadra è invece tarata per questo obiettivo, anche se il percorso sinora fatto non è netto, come tutti si aspettavano.

In ogni caso il Napoli ha potenzialità in tal senso e chissà che tra non molto, tanti, tra addetti ai lavori e tifosi, convergano su questo pensiero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *