fbpx

Mertens alla Rai: “Dovremo dare il 110%, il campionato non c’entra niente: è una finale!”

Mertens alla Rai

Mertens alla Rai: “Dovremo dare il 110%, campionato non c’entra niente: è una finale!”

Siamo alla vigilia di uno degli importanti obiettivi che la SSC Napoli si è posta in questa stagione agonistica 2020-21: la Supercoppa italiana.

Vincere questa partita contro la Juventus, varrebbe per il Napoli avere già messo in tasca la positività di una stagione che, se non fosse giocata in piena pandemia da Covid-19, sarebbe una delle più spettacolari degli ultimi 20 anni.

E non è tutto, i fronti su cui gli azzurri sono impegnati sono di vitale importanza per le velleità di mister Gattuso e, in particolare di Aurelio De Laurentiis: il campionato, l’Europa League, la Coppa Italia.

Domani sera però, siamo sicuri che il Napoli mostrerà il petto in fuori agli odiati rivali sportivi della Juventus e ne verrà fuori una partita d’altri tempi, quelle che giocate con il cuore hanno affascinato milioni di tifosi nel mondo.

Per questa importante disputa abbiamo voluto riportare le riflessioni di Ciro Dries Mertans.

L’attaccante del Napoli ha parlato al Tg Regione della Rai della Supercoppa di domani contro la Juventus.

Sarà una partita speciale? “Sì, domani ancora di più perché è una finale e con una gara si può vincere un trofeo”.

Dries Mertens come sta? Bene, vediamo domani come risponde”.

Mertens alla Rai: “Dovremo dare il 110%, campionato non c’entra niente: è una finale!”

A pranzo, lunedi scorso, avete parlato più voi o Gattuso? “Abbiamo parlato insieme, è stato più divertimento, per stare tranquilli con la testa ed ci ha fatto bene. I giocatori che sono rimasti fanno gruppo, quelli arrivati vedono subito com’è il gruppo. Il mister e lo staff sono vicini al gruppo, sono giovani ed hanno giocato a calcio”.

Ritieni la Juve che non stia facendo grandi cose in questo periodo? Non c’entra niente, domani è una gara in cui andare al 110% altrimenti non la vinci. Dobbiamo essere concentrati e dare tutto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *