fbpx

Sky- Di Lorenzo: “Non è vero che non abbiamo personalità con le big! Scudetto? No limits”

Napoli-Di Lorenzo

Il difensore del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, è intervenuto ai microfoni dell’emittente satellitare Sky Sport subito dopo la Supercoppa

Il difensore del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, è intervenuto ai microfoni dell’emittente satellitare Sky Sport subito dopo la Supercoppa

Queste le sue parole:

“Sicuramente volevamo portare a casa un trofeo importante per noi, dispiace non averlo fatto ma dobbiamo guardare avanti subito. Domenica c’è un’altra gara importante. Il giorno dopo non è stato bello, ma guardiamo in avanti”.

Cosa rispondi a chi dice che il Napoli ha poca personalità nei big match?Non sono d’accordo, abbiamo dimostrato contro squadre importanti che ci siamo, anche l’anno scorso in Coppa Italia con la Juventus. Ci serve continuità, facciamo partite buone e partite meno buone, ma stiamo facendo una buona stagione”.

Sulla corsa scudetto:C’è tutto il girone di ritorno da giocare, quest’anno è un campionato particolare e dobbiamo pensare partita dopo partita. Siamo lì e dobbiamo giocarcela fino alla fine”.

Sulla crescita di Lozano:Si vedeva anche l’anno scorso in allenamento che nell’uno contro uno è un giocatore micidiale, veloce. Quest’anno ha acquisito più consapevolezza e fiducia nei suoi mezzi, sta giocando, trovando continuità. Per noi è un valore aggiunto, ci sta dando tanto in questa prima parte di campionato”.

Sugli obiettivi:Quest’anno vogliamo fare qualcosa di importante. Siamo ancora in corsa su tre fronti, non dobbiamo porci limiti. Bisogna giocare partita dopo partita e cercare di portare a casa sempre la vittoria”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *