fbpx

Ceccarini a Radio Crc: “Gattuso resterà a Napoli almeno sino a fine stagione”

Niccolò Ceccarini Everton Visite mediche allan

Ceccarini a Radio Crc: “Gattuso resterà a Napoli almeno sino a fine stagione”

Pensare al dopo Gattuso, poco prima che il Napoli affronti importanti impegni in Coppa Italia e in campionato, sembra difficile in quanto Ringhio ha finora fatto un buon lavoro all’ombra del Vesuvio.

La Coppa Italia 2019-20

Ha persino vinto la Coppa Italia nella precedente stagione, in una finale contro la Juventus che il Napoli conquistò ai calci di rigore, entusiasmando i suoi tifosi in tutto il mondo.

In tanti pensano sia difficile l’addio di Rino, anche se il riscontro alla permanenza del tecnico calabrese nella società di Aurelio De Laurentiis, in questo momento, dipenda solo ed esclusivamente dai risultati e dalle prossime prestazioni in campo della squadra.

Altro discorso, invece, per il rinforzo delle fila partenopee.

Il Napoli e il calciomercato invernale

Le partenze di questi ultimi giorni, rischiano di impoverire la squadra che in questo momento ha bisogno di supporto e di uomini capaci ed all’altezza delle esigenze del tecnico.

C’è bisogno anche di uomini che, nell’ottica di un cambio modulo (dal 4-2-3-1 al 4-3-3), possano integrarsi al meglio e far funzionare la squadra.

Palmieri ad un passo

E’ innegabile che il Napoli ci stia provando per portare a Castelvolturno Zaccagni del Verona, chi scrive, ritiene che questa operazione sia più facilmente fattibile nella prossima estate, mentre è molto probabile che possa andare in porto l’operazione Palmieri, così da garantire meglio la fascia sinistra.

Durante ‘Arena Maradona’ su Radio Crc è intervenuto Niccolò Ceccarini, direttore di Tmw Radio. “Credo che Gattuso resti a Napoli – ha detto Ceccarini a Radio Crc – non ho notizie su possibili interessamenti per altri allenatori”.

Inoltre secondo Ceccarini: “il lavoro svolto finora da Gattuso è positivo. Non dimentichiamo che l’anno scorso ha anche vinto la Coppa Italia. Per me resterà almeno sino a fine stagione”.

Per quanto riguarda il mercato di gennaio, secondo Ceccarini: “dopo le cessioni di Milik, Llorente e Malcuit il Napoli si concentrerà soltanto per acquisti finalizzati alla prossima stagione. Zaccagni piace molto, il Napoli sta cercando di stringere i tempi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *