SportItalia- Pedullà: “Gelo tra ADL e Gattuso, parlare di rinnovo è fantascienza”
Il giornalista di SportItalia, Alfredo Pedullà, ha spiegato, sul proprio sito, che il rapporto tra De Laurentiis e Gattuso non è idilliaco
Il giornalista di SportItalia, Alfredo Pedullà, ha spiegato, sul proprio sito, che il rapporto tra De Laurentiis e Gattuso non è idilliaco.
Pedullà, noto giornalista di SportItalia ed esperto di mercato, ha spiegato tramite il proprio sito ufficiale che il rapporto tra De Laurentiis ed il tecnico Gattuso non è dei migliori.
Spiega che parlare di rinnovo, allo stato degli atti, è pura fantascienza e che il rapporto si è pesantemente incrinato tra i due. E che, nonostante i contratti siano in mano agli avvocati per le ultime liberatorie, se il tecnico dovesse firmare, potrebbe, paradossalmente, strappare il contratto dopo pochi giorni dalla firma. E questo perché da 15 giorni ad oggi sono successe delle cose, alcune anche gravi, che hanno interrotto l’idillio.
Queste le sue parole:
“Oggi parlare di rinnovo è fantascienza, il rapporto non è più diretto, anzi oggi non c’è più un rapporto. Fino a 15 giorni fa i contratti erano in mano agli avvocati per la definitiva liberatoria, scadenza 2023 senza penali o tagliole, poi sono successe altre cose – alcune gravi – che hanno interrotto un idillio che non può funzionare soltanto a parole”
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive