fbpx

Bagni : ” ADL non vuole continuare con Gattuso e lui non si dimetterà mai “

La settimana che sta scivolando via, è una settimana che porterà le sfide allo Spezia e al Parma allo stadio Diego Armando Maradona ed è una settimana densa di nubi e poco chiara.

Ad intervenire, sulle frequenze delle radio campane e trasmissioni locali, anche ex giocatori del Napoli campione d’ Italia del 1987. Uno di questi, Salvatore Bagni, ha rilasciato delle dichiarazioni nel corso della trasmissione sportiva ” Si Gonfia la Rete ” su Tele A e riporta il suo pensiero sulla continuazione del rapporto tra De Laurentiis e Gattuso.

Nel corso di ‘Si Gonfia la rete’, trasmissione in onda su Tele A, l’ex calciatore del Napoli ha parlato del futuro di Rino Gattuso: “Non sono convinto che attualmente De Laurentiis voglia continuare ancora con Gattuso. Qualche mese fa c’era la volontà di continuare insieme, ma qualcosa è cambiato nell’ultimo periodo. Sono convinto che Rino non firmerà il rinnovo del contratto. Gattuso non darà mai le dimissioni soprattutto dopo quello che ha letto sui giornali”

L’ ex centrocampista ha dichiarato anche di aver assistito ad una delle prove peggiori del Napoli e sembra che ai giocatori non importi nulla di cosa fanno in campo.
L’ ex calciatore anche detto che gli inserimenti di Mertens e Osimhen sono stati dettati come mosse della disperazione. Il nigeriano era già nervoso prima di entrare in campo.

 

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *