fbpx

Radio KK – L’Assessore Borriello: “Sarà il popolo a decidere dove posizionare la statua di Diego. Gattuso? Grandissimo allenatore, ma ora è il momento delle scelte”

L’Assessore Borriello: “Sarà il popolo a decidere dove posizionare la statua di Diego. Gattuso? Grandissimo allenatore, ma ora è il momento delle scelte”

L’Assessore Borriello: “Sarà il popolo a decidere dove posizionare la statua di Diego. Gattuso? Grandissimo allenatore, ma ora è il momento delle scelte”

Il Napoli non attraversa il miglior periodo dell’era Gattuso. Gli azzurri, dopo il gran finale della scorsa stagione con la vittoria della Coppa Italia, avevano iniziato con il piede schiacciato sull’acceleratore. Poi il black out e l’arrivo di una preoccupante discontinuità.

A parlare del momento-no ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, l’Assessore Ciro Borriello: “Saranno determinanti le prossime partite. L’unico comune denominatore è che il Napoli perde partite che sulla carta deve vincer sempre con la stessa modalità, si perde sempre contro squadre che hanno un gioco e un’identità. Per me Gattuso è un grandissimo allenatore che ha dato la svolta, ma adesso è il momento delle scelte”.

L’Assessore allo Sport ha poi annunciato: “Statua a Maradona? Sono stati procrastinati i tempi per la raccolta fondi. Finalmente è arrivato il momento di liberarsi di Piazzale Tecchio e intitolarlo a Diego Armando Maradona, è uno dei luoghi più importanti della città. Sarà un luogo che si caratterizzerà sempre più con Maradona, con lo stadio, la fermata della Cumana e il museo che spero si potrà realizzare insieme a De Laurentiis. Ancora non abbiamo scelto il luogo preciso dove verrà posizionata la statua, sarà il popolo a decidere e non la politica. Abbiamo chiesto ad una commissione di esperti in merito all’architettura del monumento e dove posizionarlo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *