fbpx

Cds : Il Napoli ha preso Zaccagni dal Verona

Zaccagni al Napoli

L’  edizione odierna del  ” Il Corriere dello Sport ” annuncia che il Napoli ha preso Zaccagni dal Verona e arriverà in estate.

L’ area tecnica del Napoli ha definito l’ ingaggio dell’ esterno del Verona, un acquisto in prospettiva, che può andare per qualsiasi tecnico venga scelto o se si confermare Gattuso alla guida tecnica della squadra.

Zaccagni arriverà a giugno ed un centrocampista offensivo, può giocare sia esterno, sia dietro la prima punta. Un giocatore molto duttile, che segna e fa segnare.

Nell’ ultimo campionato, l’ esterno gialloblu ha siglato 5 goal e ha fornito 7 assist. Gli ultimi propri domenica contro il Napoli, per il 3 a 1 finale del Verona.

L’ affare che il Napoli ha chiuso con il Verona è un ottimo colpo e gli azzurri verseranno nelle casse dei veronesi  15 milioni di euro, suddivisi cosi  10 saranno di parte fissa e 5 di bonus. Il giocatore, del resto, non ha voluto rinnovare il suo contratto con la società gialloblu.

Zaccagni al Napoli andrà a percepire un ingaggio di un milione e ottocentomila, incrementandolo con dei bonus. L’ affare verrà ufficializzato in estate e non ora a chiusura del calciomercato invernale, come accadde per Rrhamanii .

Il Napoli si è assicurato un ottimo giocatore ad un prezzo giusto, rinfrescando la rosa e dando un alternativa in più al prossimo tecnico.

 

 

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *