fbpx

Radio Marte- Lo Monaco è fiducioso: “Azzurri in corsa per tutti gli obiettivi”

Intervento a Radio Marte, l’ ex Catania Pietro Lo Monaco è fiducioso sul futuro azzurro: “Troppa pressione, gli obiettivi stagionali sono tutti alla portata!”

Radio Marte: Lo Monaco è fiducioso.

Il Napoli non vive un bel momento. Ma non tutti gli addetti ai lavori vedono il bicchiere mezzo vuoto.

Pietro Lo Monaco, l’ ex amministratore delegato del Catania, è uno di quelli che mostra fiducia sul proseguo della stagione del Napoli.

Troppa aria di disfatta all’ ombra del Vesuvio per l’ ex dirigente che così si è espresso sulle frequenze di Radio Marte durante il programma radiofonico Marte Sport Live:

“Sfogo Gattuso? Frutto dell’enorme pressione che si è creata, secondo me in maniera sproporzionata, attorno al Napoli. Secondo me sono cose che lasciano il tempo che trovano ed è abbastanza frettoloso questo clima che si è creato e fa male a squadra e tecnico. L’allenatore ha affrontato un campionato senza elementi importanti, c’è la pandemia che ha creato problemi su problemi. Mi sembra che gli obiettivi siano ancora abbastanza nel mirino. Coppa Italia sei in semifinale, in campionato il Napoli può dire la sua. Quello che sta succedendo è assolutamente fuori luogo. Le chiacchiere e la pressione ci devono essere ma servirebbe un intervento della società che possa rasserenare gli animi e richiamare tutti. Il campionato quest’anno è un’occasione più unica che rara, ci sono aperture a tutti. La prestazione di ieri è figlia e specchio del momento. La squadra non è moralmente forte e risente di tutto quello che gira attorno, quindi ha dei cali di tensione notevoli. L’allenatore viene messo sulla graticola, però le riflessioni si fanno alla fine dell’annata. Ora al tecnico bisogna dare forza, poi le decisioni del futuro verranno prese alla fine dei giochi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *