fbpx

GdS: Trasformazione Lozano, è la scommessa vinta da Gattuso

E’ Lozano la scommessa vinta da mister Gattuso: mantenuta la promessa fatta in ritiro questa estate.

Gazzetta dello Sport: Trasformazione Lozano, è la scommessa vinta da Gattuso.

Negli ultimi tempi Gennaro Gattuso non sta vivendo di certo un buon momento a Napoli. Gli ultimi risultati altalenanti della squadra e qualche tensione di troppo con il patron Aurelio De Laurentiis stanno minando (e non poco) il proseguo della sua avventura all’ ombra del Vesuvio.

Anche il rinnovo, che sembrava davvero cosa fatta, è fermo lì, in un cassetta della Filmauro, quartier generale del patron azzurro a Roma.

Ma il tecnico, al di là delle ultime vicissitudini, ha comunque alcuni grandi meriti da quando siede sulla panchina del Napoli, come sottolineato dall’ edizione odierna de “la Gazzetta dello Sport”.

Uno di questi meriti è senza dubbio il recupero (in pieno) dell’ ala d’ attacco messicana Hirving Lozano, il secondo acquisto più costoso dell’ era De Laurentiis (dopo Osimhen, ndr).

La società ha accontentato il tecnico non cedendo l’ ex PSV nella scorsa sessione di mercato. Lo stesso tecnico aveva scommesso, nel ritiro di Castel di Sangro, di rimettere in “sesto” la stella messicana.

Detto, fatto: Lozano è elemento imprescindibile, oggi, nel Napoli. Prima punta, esterno nel tridente o nel 4-2-3-1, il Chucky è sempre in campo. A guadagnarci, sicuramente, oltre alla squadra è anche la società dopo il grosso investimento di un anno e mezzo fa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *