fbpx

Tuttosport: Mertens out, tutta colpa della Supercoppa

Dries Mertens di nuovo k.o., la voglia di esserci in Supercoppa Italiana ha accelerato (incautamente) il rientro in campo.

Tuttosport: Mertens out, tutta colpa della Supercoppa.

La caviglia sinistra, quella infortunata durante la gara contro l’ Inter, a San Siro, nello scorso dicembre, non dĆ  pace all’ attaccante belga Dries Mertens.

Il bomber principe della storia azzurra infatti, ĆØ di nuovo out per lo stesso problema e la societĆ  ha autorizzato il suo viaggio in Belgio per recuperare del tutto dal fastidioso problema all’ articolazione malconcia.

Ora Mertens resterĆ  almeno per una settimana presso il centro riabilitativo ā€œMove to Cureā€ sperando di rientrare presto in gruppo.

Intanto, l’ edizione odierna del quotidiano piemontese “Tuttosport”, nella sua edizione odierna, fa il punto della situazione proprio sul belga.

Per il quotidiano di Torino la ricaduta ĆØ dovuto ad un rientro accelerato del calciatore. Nella testa dello staff tecnico e del ragazzo c’ era la voglia di ritornare in campo in occasione della Supercoppa Italiana contro la Juventus (giocata lo scorso 20 gennaio, ndr).

Il numero 14 azzurro prese parte, nella ripresa, alla partita, procurandosi anche il rigore del possibile pareggio azzurro.

Galeotta, quindi, ĆØ stata la gara contro la Juve: la troppa voglia di esserci contro i “rivali di sempre” Ā ha portato Dries ad affrettare i tempi rispetto al ruolino di marcia che sarebbe stato necessario seguire per tornare in campo e non essere costretto a fermarsi nuovamente, quindi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *