fbpx

Repubblica: Il giornalista Azzi dubbioso sul mercato del Napoli

Sul proprio profilo Twitter il giornalista Azzi ha esposto i suoi dubbi sul mercato del Napoli: “Tre cessioni e niente acquisti, con troppe gare in un mese…”

Repubblica: Il giornalista Azzi dubbioso sul mercato del Napoli.

Gennaio è alla conclusione e con esso anche la finestra invernale del calcio mercato. Si chiama mercato di riparazione: tutte le società hanno l’ opportunità di correggere gli eventuali errori fatti nella più lunga campagna di rafforzamento estiva.

Il Napoli, in questo mese, è riuscito a sfoltire la rosa attualmente nelle mani di Gennaro Gattuso. Il capolavoro di Giuntoli e Aurelio De Laurentiis sicuramente è stata la cessione di Arek Milik (in scadenza) all’ Olympique Marsiglia per 15 milioni di euro (tra parte fissa e bonus).

Il direttore sportivo partenopeo ha abbassato ulteriormente il monte ingaggi azzurro cedendo anche Kevin Malcuit e Fernando Llorente, finiti rispettivamente alla Fiorentina e all’ Udinese.

Nessun nuovo ingresso però, nonostante adesso la squadra azzurra deve far fronte a diversi forfait per infortunio oltre a calciatori non “visti” dall’ allenatore calabrese.

I dubbi sul mercato del Napoli sono espressi anche dal giornalista del quotidino “la Repubblica” Marco Azzi, che così scrive sul suo profilo Twitter:

“Strano, è totalmente calato il sipario sul mercato. Tre cessioni, le prime due alternative della difesa in scadenza (da febbraio Maksimovic e Hysaj possono firmare per chi vogliono) e 0 rinforzi, con altre 9 partite da giocare in un mese. Che Mario Rui ci aiuti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *