fbpx

Per il Club Napoli “Parma Partenopea” non è una gara come le altre

Il messaggio del club “Parma Partenopea”: “Partita non come le altre, speriamo di poter rivivere certe emozioni tutti insieme”.

Il messaggio del Club Napoli “Parma Partenopea” in occasione della sfida al “Maradona”.

La partita di questo pomeriggio tra Napoli e Parma, gara valida per la prima giornata di ritorno del Campionato di Serie A, ha un sapore particolare è diverso per qualcuno. Ad esempio il club Napoli “Parma Partenopea” che vivrà la gara quasi come un derby tutto personale.

“Derby emiliano – partenopeo” che, per questioni Covid, non potrà essere vissuto nè allo stadio “Maradona” nè tutti insieme davanti allo schermo.

Questo il messaggio del club Napoli:

Per molti una partita come tante, una di quelle che vale la pena vedere tutti insieme…
Ma domani sostenere quella maglia, che gioca contro la squadra della città dove viviamo e lavoriamo, avrà un sapore diverso…
Domani non saremo tutti insieme a vederla come da 10 anni a questa parte, ma purtroppo ognuno sarà a casa… e sarà una sensazione strana, molto strana, e ci tiene vivi solo un’ unica speranza: di poter presto rivivere le emozioni che ci da il sostenere tutti insieme la SSC Napoli a 700 km dalla nostra città.

#sscnapoli #ParmaCalcio1913 #ParmaPartenopea #Club500Parma #ForzaNapoliSempre #NonSaràMaiUnaPartitaComeLeAltre #DistantiMaVicini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *