fbpx

Marca: Pasticcio Messi, divulgate le cifre del suo contratto

Messi mattino

Divulgate le cifre del contratto di Leo Messi con il Barcellona, il fuoriclasse pronto a denunciare!

Marca: Pasticcio Messi, divulgate le cifre del suo contratto.

Non vive di certo un bel momento il Barcellona di Leo Messi. I catalani sono quarti in campionato e la loro stagione sta vivendo troppi alti e bassi per chi ĆØ abituato a competere sempre per le posizioni top nella Liga spagnola.

A questo si aggiunge anche la situazione finanziaria del club che deve far fronte ad un pesante rosso di bilancio. Deficit e debito con le banche dovuto ad una poca oculata gestione dell’ ormai ex presidente del club Bartomeu.

Nelle ultime ore poi ĆØ scoppiato il caos anche per il contratto proprio del fuoriclasse argentino Messi, firmato nel giugno del 2017.

Indiscrezione lanciata dal quotidiano iberico Marca, quotidiano da sempre molto vicino alle vicende di casa azulgrana.

Il quotidiano titola “Il contratto faraonico di Messi che rovina il BarƧa” pubblicandone le cifre shock.

PiĆ¹ di mezzo miliardo, ben 139 milioni a stagione, ai quali vanno aggiunti i 115 di bonus alla firma e altri 80 di bonus fedeltĆ . Il club catalano ha confermato l’autenticitĆ  del documento, ma ha specificato in un comunicato ufficiale di voler fare causa al quotidiano per aver pubblicato informazioni riservate.

Ora, sempre secondo “Marca”, il numero 10 blaugrana vuole fare causa a Bartomeau e ad altre quattro persone a conoscenza del contratto. Alla “Pulce” non ĆØ andato affatto giĆ¹ che siano state divulgate certe informazioni.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *