fbpx

Llorente, subito esordio con l’ Udinese per l’ ex azzurro

Spezia – Udinese, subito esordio per l’ ex Fernando Llorente: per lui mezz’ ora in campo nella vittoriosa trasferta ligure.

Fernando Llorente, subito esordio con l’ Udinese per l’ ex azzurro.

Ha lasciato il Napoli pochi giorni fa dopo due stagioni e mezza con la maglia azzurra. L’ attaccante di Pamplona Fernando Llorente si ĆØ trasferito all’ Udinese (a titolo gratuito con eventuali bonus a raggiungimento di obiettivi personali e di squadra).

L’ ex Tottemham e Juventus all’ arrivo in Friuli non ha voluto rilasciare particolari dichiarazioni soprattutto sul suo ultimo periodo all’ ombra del Vesuvio.

Da quando, infatti, sulla panchina azzurra siede il tecnico Rino Gattuso, le occasioni per lo spagnolo, sono davvero risultate pochissime.

Lo scorso campionato non ĆØ mai sceso in campo e in questa prima parte di stagione invece ĆØ riuscito a raccogliere qualche minuto dalla gara con il Torino in casa (l’ ultima dell’ anno solare 2020) in poi.

Oggi l’ ex Napoli ha potuto fare giĆ  il suo esordio in campionato con i nuovi colori sociali.

Infatti al sessantesimo minuto della sfida in Liguria tra Spezia e Udinese, l’ allenatore friulano Luca Gotti ha richiamato in panchina il connazionale Deulofeu per fare spazio appunto al classe 85.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *