fbpx

Caos Roma, Fonseca esclude ancora Dzeko e i tifosi si infuriano

Roma Napoli Fonseca Sky

Bufera Roma, spopola l’ hashtag #Fonsecaout contro Fonseca: l’ esclusione (ancora) di Edin Dzeko fa esplodere la protesta.

Caos Roma, Fonseca esclude ancora Dzeko e i tifosi si infuriano.

Situazione bollente a Roma dalle parti di Trigoria. Il tecnico portoghese Paulo Fonseca, nonostante l’ ottimo lavoro svolto fin qui con la sua squadra in campionato, non vive momenti particolarmente facili.

Buona parte della tifoseria è contraria alla sua gestione e ne vorrebbe la testa fin da subito.

Motivo che ha fatto esplodere la protesta è stata l’ ennesima esclusione del capitano giallorosso Edin Dzeko dalla lista dei convocati per la gara casalinga di questa sera contro l’ Hellas Verona di Ivan Juric. Spopola, quindi, in queste ore l’ hashtag sui social #Fonsecaout.

Alla base del braccio di ferro tra il tecnico lusitano e il centravanti bosniaco ex Manchester City un diverbio scoppiato alla fine della gara di Coppa Italia persa all’ Olimpico contro lo Spezia.

Per questo motivo nei giorni scorsi si era addirittura provato ad imbastire uno scambio di mercato con l’ Inter che avrebbe visto protagonisti oltre a Dzeko anche il cileno nerazzurro Alexis Sanchez.

Rapporto che tra i due, comunque, sembra davvero insanabile e i tanti tifosi giallorossi hanno scelto da che parte stare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *