fbpx

Gattuso fino a fine stagione…parola di De Laurentiis

Tweet Napoli

KKN, ADL-Gattuso, segnali distensivi: ‘no’ al traghettatore, avanti con Rino fino a fine stagione.

Una dichiarazione saggia da parte di Aurelio De Laurentiis capace di aggregare intorno alla squadra tutti coloro che, in questi giorni, erano scettici circa i tempi di tenuta dell’allenatore e il periodo di sopportazione di ADL.

Il Napoli deve quindi, da adesso in poi, badare a fare risultato, cercando di acquisire in primis, la finale di Coppa Italia e

lo potrà fare soltanto superando lo scoglio Atalanta mercoledi sera a Bergamo, poi cercare di battere la Juventus al D.A. Maradona

per recuperare quei tre punti congelati che possono dare la spinta agi ragazzi a fare sempre meglio.

La squadra c’è

Sia chiaro che, chi scrive, avendo vissuto la palpitazione del secondo tempo contro il Genoa a Marassi, ritiene che la squadra ci sia,

ci sono gli schemi, c’è la forza agonistica, manca soltanto l’impegno dal primo momento in cui si calca il terreno e la voglia

di imporre se stessi alle squadre avversarie.

C’e bisogno anche di tanta tranquillità, perchè i tiri sbagliati sono figli dell’insicurezza, a sua volta parente di atmosfere irrequiete, di incertezza delle proprie qualità e delle proprie capacità.

Dunque, secondo ADL l’attuale tecnico è l’unico capace di riuscire a centrare l’obiettivo quarto posto per l’ingresso alla Champions.

Ecco, infine i segnali distensivi tra Aurelio De Laurentiis e Rino Gattuso.

A riferirlo è Radio Kiss Kiss Napoli, secondo cui la volontà del presidente azzurro è quello di andare avanti con l’allenatore calabrese fino a fine stagione.

Secondo il patron, infatti, l’attuale tecnico è l’unico capace di riuscire a centrare l’obiettivo quarto posto per l’ingresso alla prossima edizione della Champions League.

NO AL TRAGHETTATORE

La radio ufficiale esclude l’ipotesi di un traghettatore fino a fine campionato: “Non ci sono segnali in questo senso, sebbene a De Laurentiis sia bazzicata per la testa la possibilità di mettere sotto contratto Walter Mazzarri fino a fine stagione. Un’ipotesi alquanto improbabile in quanto pare si voglia andare avanti con Gattuso fino a fine stagione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *