fbpx

“Il rigore è una roba seria, giusto lasciare correre”- Le parole dell’ex arbitro Marelli sulla spinta a Mario Rui

“Il rigore è una roba seria, giusto lasciare correre”, l’ex arbitro Marelli sulla spinta a Mario Rui

Non si spengono le polemiche sul mancato rigore concesso al Napoli in pieno recupero. C’è ancora rabbia in casa Napoli per questo episodio visto che, in un passato anche recente, di penalty dubbi ne sono stati assegnati anche di meno evidenti. Sulla questione è intervenuto pure Luca Marelli. L’ex arbitro ha commentato ai microfoni di ‘Tutti Convocati’ su Radio24 proprio l’episodio del rigore non assegnato ieri al Napoli per la spinta di Scamacca su Mario Rui: “Il rigore è una roba seria, giusto lasciare correre per me.”

Sono rigori che in Europa non assegnerebbero mai

Marelli prosegue e precisa: “L’anno scorso ci siamo lamentati per i troppi rigori. Quest’anno siamo a 76 rigori, leggermente più bassi rispetto all’anno scorso ma comunque alti. Il problema sono gli arbitri, che hanno abituato ad assegnare rigori su dei contattini. Poi si va in Europa e questi rigori non vengono mai fischiati. In Italia vanno per terra tutti”. 
Parafrasando il buon Luca Marelli si potrebbe aggiungere che, molto spesso, arbitri “poco seri” hanno assegnato rigori inesistenti. Ma questa è un’altra storia.

_________________________________________________________________
Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *