fbpx

Cds : Gattuso lancia il super tridente in attacco

Osimhen Napoli

Cds : Gattuso lancia il super tridente in attacco.

E’ il giorno di Atalanta – Napoli, semifinale di ritorno della Coppa Italia e si giocherà a Bergamo, contro gli uomi di Gasperini, stasera alle ore 20.45.

Dalle pagine del ” il Corriere dello Sport “, Gattuso dovrebbe presentare un Napoli diverso da quello visto all’ andata contro la squadra orobica, con tante novità di formazione. Complici anche le assenze di Koulibaly e Manolas.

All’ andata, gli azzurri portarono un pareggio a reti inviolate a casa, schierando una difesa a tre, limitando al massimo gli avanti atalantini.

Gattuso sta ragionando quale modulo adottare e pare sia convinto ad utilizzare il 4 – 3 – 3.

Stasera, il tecnico calabrese, è orientato a schierare una linea di quattro difensori, con Di Lorenzo sulla corsia di destra, Rrhamanii e Maksimovic i centrali difensivi e Hysaj sulla corsia sinistra, in luogo di Mario Rui. In porta ci sarà David Ospina.

A centrocampo la linea dei tre dovrebbe essere composta da Elmas, Bakayoko e Zielinski,

In avanti la grande novità è rappresentata dal rientro dal primo minuto di Victor Osimhen che sarà affiancato ai suoi lati dal messicano Hirving Lozano e dal capitano Lorenzo Insigne e Gattuso lancia il super tridente in attacco.

Un tridente mai visto e un attacco che cercherà di affondare l’ Atalanta in contropiede e tenterà di colpire gli uomini di Gasperini in velocità.

Il nigeriano tornerà per la prima volta da titolare, dopo la gara di Bologna, vinta per 1 – 0, grazie ad una sua rete, nel novembre scorso.

Probabile formazione : Ospina; Di Lorenzo, Rrhmanii, Maksimovic, Hysaj; Elmas, Bakayoko, Zielinski; Lozano, Osimhen, Insigne.

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *