KKN: Gattuso non sarà allontanato, anche in caso di catastrofe
Intervento a Radio Kiss Kiss, il giornalista Carlo Alvino anticipa: “Anche in caso di catastrofe, ADL non esonererà Gattuso!”
Kiss Kiss Napoli: Gattuso non sarà allontanato, anche in caso di catastrofe.
Questa sera, al “Gewiss Stadium” di Bergamo il Napoli, che non sta vivendo un buon momento, così come il suo allenatore Gattuso, si gioca già uno degli obiettivi stagionali: la finale di Coppa Italia.
Finale che sarà giocata, in caso di vittoria, a Roma contro la Juventus, replicando, di fatto, quella della scorsa stagione, vinta dagli stessi azzurri.
L’ aria che tira negli ambienti partenopei non è favorevole però. In tanti stanno dando le ore contate al tecnico calabrese, soprattutto in caso di catastrofe sportiva, magari già da questa sera (facendo tutti gli scongiuri del caso).
Il giornalista Carlo Alvino però spiega uno scenario diverso, parlando anche della sfida di Coppa, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli:
“Questa sera il presidente De Laurentiis sarà a Bergamo per seguire la gara di Coppa. Il patron, con questo gesto, dimostra grande vicinanza alla squadra e al proprio tecnico Gattuso. L’ appello che rivolgo ora ai tifosi è quello di stare vicino alla squadra. E per quanto riguarda la posizione del tecnico calabrese, posso dire che ha la piena fiducia di ADL che non lo esonererà neanche in caso di catastrofe, come ipotizzato da qualcuno”.
Poi sulla formazione e sulla partita: “Se Osimhen partirà titolare vuol dire che è al 100%. Lui e Lozano, con la loro velocità, possono far male all’ Atalanta che lascia spazi. Mi sorprende solo l’ utilizzo di Bakayoko centrale di centrocampo, ma Gattuso ha sicuramente il polso della situazione”.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.