fbpx

Atalanta-Napoli: le formazioni ufficiali. Gattuso torna al 4-3-3, Gasp ha gli uomini contati

Napoli Atalanta

Atalanta-Napoli: le formazioni ufficiali per la semifinale di ritorno di Coppa Italia. Gattuso torna al 4-3-3, il Gasp ha gli uomini contati

Atalanta-Napoli: le formazioni ufficiali per la semifinale di ritorno di Coppa Italia. Gattuso torna al 4-3-3, il Gasp ha gli uomini contati.

Sono ufficiali le formazioni di Atalanta-Napoli, semifinale di ritorno di Coppa Italia in programma stasera alle 20.45. Gattuso torna al 4-3-3 con Osimhen punta centrale del tridente con ai lati Lozano e Insigne. A centrocampo il terzetto è formato da Bakayoko, vertice basso, con Elmas e Zielinski mezzali. In difesa la coppia centrale è formata da Maksimovic, Rrahmani, con Di Lorenzo e Hysaj terzini; in porta confermato Ospina. La formazione degli azzurri, in alcuni reparti, come quello difensivo, era praticamente obbligata.

Gasperini, dall’altro lato, deve fare i conti con parecchie defezioni. Tra tutti spicca l’assenza di Josip Ilicic. Il tecnico degli orobici schiera così la squadra: la linea difensiva è composta da Toloi, Palomino e Djimsiti. In mediana agiranno Gosens, De Roon, Freuler e Sutalo. Pessina giocherà nella trequarti a supporto dell’attacco, tutto colombiano, composto da Muriel e Zapata.

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Djmsiti; Gosens, De Roon, Freuler, Sutalo; Pessina; Muriel, Zapata. All. Gasperini.

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Rrahmani, Hysaj; Elmas, Bakayoko, Zielinski; Lozano, Osimhen, Insigne. All. Gattuso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *