fbpx

Napoli: Da Spalletti a Benitez, ore decisive

napoli

Sono momenti bollenti in casa Napoli per cercare di trovare un sostituto per la Panchina azzurra

Secondo quanto riportato dal sito “ Le Bombe di Vald” il Napoli è alla ricerca di un sostituto
“con i risultati che tardano ad arrivare e con la panchina di Gennaro Gattuso che dopo la sconfitta in semifinale contro l’Atalanta appare sempre più traballante.

Goccia questa che avrebbe fatto traboccare il vaso tra il calabrese ed il patron Aurelio De Laurentiis sarebbe stato il sondaggio che il presidente azzurro avrebbe intrapreso con diversi tecnici”.

Le Bombe di Vlad già avevamo anticipato nelle scorse settimane del contatto tra ADL e Rafa Benitez, così come dell’apertura di Luciano Spalletti a subentrare in corso.

Arrivano nuove conferme in tal senso.

“Secondo quanto riportato dal sito calciomercato.it, De Laurentiis continuerebbe a mantenere vivi i contatti con i due tecnici.
Spalletti – si legge sul portale – vorrebbe potere lavorare ad un progetto a medio – lungo termine e non solo per sei mesi, con la sola possibilità di lavorare il prossimo anno se riesce a raggiungere il traguardo Champions League.
.
Per quanto concerne il tecnico spagnolo, la pista resta ugualmente non semplicissima. L’unico argomento – sottolinea la medesima fonte che potrebbe smuovere l’ex azzurro è quello di un progetto su cui poter lavorare da manager all’inglese”. ( Fonte le Bombe di Vlad)

Il match contro la Juventus potrebbe essere decisivo per il futuro della panchina di Gennaro Gattuso.

Sempre Secondo quanto riporta Calciomercato.com il patron azzurro vorrebbe evitare l’innesto di un traghettatore stile Mazzarri, ma preferirebbe lunghi progetti con i nomi di Luciano Spalletti e Rafa Benitez in pole.

Entrambi, per motivi diversi, sono però molto difficili da raggiungere con Spalletti che vorrebbe cominciare un’avventura a giugno mentre Benitez vorrebbe restare in Inghilterra con la famiglia. Il Napoli e De Laurentiis valutano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *