fbpx

Napoli-Juve, i convocati di Gattuso: si rivede Fabian Ruiz

Napoli Juventus anteprima probabili

Napoli – Juve, tante defezioni per Gattuso ma tra i convocati si rivede Fabian Ruiz. Aggregati anche tre primavera.

Napoli-Juve, i convocati di Gattuso: si rivede Fabian Ruiz.

Tra poche ore (calcio di inizio ore 18.00, ndr), il Napoli scenderà in campo per il big match della 22esima giornata di Serie A. Allo stadio “Diego Armando Maradona” sarà ospite la Juventus di Andrea Pirlo che sta seguendo un ruolino di marcia davvero impressionante nelle ultime giornate di campionato.

Gattuso si gioca il proprio futuro sulla panchina del club partenopeo, infatti secondo i ben informati, nonostante tutte le rassicurazioni del caso, Aurelio De Laurentiis, in caso di ennesima debacle, potrebbe sollevarlo dall’ incarico.

Ma Ringhio si gioca il futuro suo e della squadra con parecchie defezioni: tanti gli indisponibili oltre ai “soliti”  Mertens, Koulibaly, Ghoulam e Manolas si sono aggiunti anche Demme e Hysaj. Ritorno tra i convocati invece per Fabian Ruiz, dopo la positività al Covid.

Napoli-Juve, Gattuso ne convoca 20.

Mister Gattuso ha stilato la lista dei convocati che sarà composta “soltanto” da venti elementi. Oltre al già citato Fabian Ruiz, ci sarà spazio anche per tre ragazzi della Primavera di Cascione: Cioffi, Costanzo, Zedadka.

Questa la lista completa:

I convocati: Meret, Ospina, Contini, Di Lorenzo, Maksimovic, Rrahmani, Mario Rui, Elmas, Lobotka, Fabian Ruiz, Zielinski, Bakayoko, Lozano, Osimhen, Petagna, Politano, Insigne, Cioffi, Costanzo, Zedadka.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *