GdS: Insigne regala un pò di sereno a Gattuso
Napoli – Juve, il rigore di Insigne fa tornare il sereno (almeno per ora) sulla panchina di Gattuso: ma il suo futuro resta sempre in discussione.
Gazzetta dello Sport: Insigne regala un pò di sereno a Gattuso.
Che la gara con la Juventus rappresentasse una sorta di ultima spiaggia per il Napoli e per il suo tecnico Gennaro Gattuso era risaputo, nonostante le rassicurazioni più o meno ufficiali di Aurelio De Laurentiis.
Dopo la sconfitta di Coppa Italia a Bergamo con annessa eliminazione, la panchina del tecnico era sempre più traballante e una nuova debacle in casa contro i campioni in carica della Juventus, avrebbe molto probabilmente spinto il patron ADL a cambiare.
Secondo l’ edizione odierna del quotidiano “la Gazzetta dello Sport”, Lorenzo Insigne, con il suo rigore, ha regalato, sì, un pò di tranquillità al proprio allenatore, ma il peggio non è ancora alle spalle.
Il futuro dell’ ex tecnico del Milan è sempre in bilico. E la situazione infortuni, che obbligherà a fare a meno di otto elementi per le prossime gare, di certo non aiuta.
Nonostante tutto, vincere contro gli eterni rivali, comunque, può dare la svolta alla stagione del Napoli. Obiettivo Champions e proseguo in Europa League alla portata.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.