fbpx

Prima Pagina Tuttosport: “Rabbia Juve”

Prima Pagina del giornale torinese Tuttosport di oggi Giovedì 18 Febbraio 2021

 

Prima Pagina del giornale torinese Tuttosport con il titolo centrale dedicato alla partita di Champions giocata e persa dai bianconeri ad Oporto: “Rabbia Juve“.

Rigore negato, vince il Porto 2-1. Pessima gara dei bianconeri che pagano gli errori di Bentancur e della difesa, ma il gol di Chiesa li tiene ancora in corsa. All’ ultimo secondo l’ arbitro nega un penalty clamoroso a Ronaldo. Il 9 Marzo a Torino sarà durissima.

Europa League. Con la Stella Rossa. Milan, esame anticrisi. A Belgrado la sfida a Stankovic con vista derby.

La Roma a Braga. Dzeko c’ è ma senza fascia. Il capitano sarà Cristante. Fonseca torna a casa.

Napoli senza paura. Politano: “Tutti con Gattuso”. Ringhio: “A Granada con 6 prima vera, ma niente alibi”.

Toro. Belotti: 3,5 milioni e niente clausola. Ecco le condizioni necessarie per tentare di convincere il Gallo a prolungare il contratto. Vediamo gli scenari possibili se il bomber non rinnova.

In Molise la banconota di Maradona. Guardate il Ducato del Pibe per aiutare i poveri.

Sci. Forza Marta sei gigante!. Oggi ai mondiali di Cortina c’ è la gara prediletta di Bassino. Ma anche Brignone può fare bene.

La MotoGp tifa Gresini. Presentato il team di Fausto che da un mese sta combattendo una dura battaglia contro il Covid.

Fonte: Redazione Tuttosport. Prima pagina da tuttosport.com. Direttore responsabile Xavier Jacobelli. Rassegna Stampa a cura della Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *