fbpx

Sportitalia: Sarri al Napoli in caso di esonero di Gattuso? Non accadrà, il motivo

Gattuso e Giuntoli

Intervento a Sportitalia di Alfredo Pedullà su un possibile ritorno al Napoli di Sarri in caso di esonero di Gattuso: “Sarri non rientrerà in corsa,  senza penale scatta un contratto con la Juve da 7 milioni!”

Sportitalia: Sarri al Napoli in caso di esonero di Gattuso? Non accadrà, il motivo.

Nelle ultime ore si è fatto sempre più insistente la voce che vedrebbe Aurelio De Laurentiis corteggiare l’ ex Comandante azzurro Maurizio Sarri per un suo ritorno in azzurro.

La situazione attuale del Napoli non è delle migliori e l’ esonero per Gennaro Gattuso è sempre dietro l’ angolo. Aurelio De Laurentiis avrebbe in mente di riportare Sarri all’ ombra del Vesuvio in corsa per poi ripartire ripartire con lo stesso a giugno.

L’ idea, che certamente intriga, viene smentita subito dall’ esperto di mercato Alfredo Pedullà, che così si esprime durante “Calcio e Mercato” in onda sulle frequenze di Sportitalia:

Stessa risposta che poi avrebbe ripetuto a De Laurentiis subito dopo Verona-Napoli. Sarri ha un contratto in scadenza a giugno soltanto se la Juventus pagherà la penale da 2,5 milioni per non aver fatto scattare l’opzione per il terzo anno. Dal primo luglio scatterebbe un contratto con la Juve da 7 milioni netti a stagione. Sarri ha voglia di tornare, possibilmente in Italia, anche se ha un grande ricordo della Premier e un apprezzamento particolare per l’Atletico Madrid“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *