fbpx

Televomero- Enrico Fedele: “Ecco perchè Gattuso non si dimette…”

Gattuso

Intervento alla trasmissione “l’ Infedele” su Televomero, l’ ex dirigente Fedele sul momento del Napoli: “Gattuso non si dimette per ripicca, questo è assurdo!”

Televomero- L’ ex dirigente Enrico Fedele: “Ecco perchè Gattuso non si dimette…”

Il brutto momento del Napoli è sotto gli occhi di tutti, la sconfitta di Bergamo ha soltanto acuito ancora di più la situazione.

La vittoria della scorsa settimana contro la Juventus aveva fatto pensare ad un cambio di rotta degli uomini di Gattuso, nonostante le tante assenze per infortunio di queste ultime settimane, ma la sconfitta senza appello di Granada (in Europa League) e soprattutto quella di Bergamo nello spareggio Champions con l’ Atalanta, hanno fatto ricredere tutto l’ ambiente.

Gattuso sembra non rischiare il posto ma l’ emorragia di punti e di scarse prestazioni non può far sentire al sicuro nessuno.

Qualcuno a Napoli aspetta le dimissioni del tecnico ma queste, difficilmente arriveranno. A tal proposito l’ ex dirigente del Parma Enrico Fedele durante la trasmissione “l’ Infedele” in onda sulle frequenze di “Televomero”, ha esposto il suo pensiero:

“Mi sono arreso, in 50 anni di calcio non ho mai visto una situazione del genere. E’ uno stillicidio di un signore che va dalla rianimazione alla terapia intensiva e viceversa, questo a discapito di creare degli alibi ai calciatori. Dopo Verona è stato delegittimato l’allenatore, tutti sanno che è finita, Gattuso per ripicca non si dimette. Non dobbiamo dare l’alibi della confusione ai calciatori, Gattuso ha le sue responsabilità ma le hanno anche i giocatori”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *