fbpx

SSC Napoli, il commento: “Dries is back! Agganciato il vagone Champions”

Ritorno Mertens

Ritorno Mertens. La SSC Napoli, come di consueto, ha rilasciato un commento dopo la vittoria contro il Benevento al “Maradona”

Ritorno Mertens. La SSC Napoli, come di consueto, ha rilasciato un commento dopo la vittoria contro il Benevento al “Maradona”.

Il club azzurro, tramite il proprio sito web ufficiale, ha commentato la vittoria contro la squadra sannita nella garacĆ² del “Maradona”. Nel commento viene elogiato Dries Mertens tornato in campo e al gol

Di seguito il commento della SSC Napoli:

“Dries is back! Mertens torna in campo dall’inizio e segna il gol che apre e marchia la serata del derby. Il bomber azzurro ci mette una mezzoretta per girare d’astuzia e rapiditĆ  un destro rapace nell’angolo lontano e inarrivabile. E’ il suo gol numero 131 che allunga la leadership nella classifica dei marcatori “all time” con la nostra maglia. E’ l’input di una sfida comandata senza esitazione dal Napoli e chiusa nella ripresa con il 2-0 di Politano su incursione di Di Lorenzo. Il Napoli aggancia il vagone che viaggia verso la zona Champions e riprende il cammino in campionato con forza e convinzione. Si ricomincia mercoledƬ a Reggio Emilia contro il Sassuolo, per la prima tappa di un marzo lungo ricco di appuntamenti cruciali. L’avventura azzurra continua…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *