fbpx

Radio Kiss Kiss : Il Napoli tornerà a Dimaro in estate

ritiro napoli

Radio Kiss Kiss : Il Napoli tornerà a Dimaro in estate.

Dall’ emittente radiofonica, “Radio Goal”, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss, il conduttore De Maggio annuncia che gli azzurri sosteranno un doppio ritiro questa stagione e torneranno in Val di Sole, precisamente a Dimaro.

La stagione scorsa, il Napoli ha sostenuto la preparazione solo in Abruzzo per il problema coronavirus ma ad oggi la convivenza con il virus pare essere giunta ad un livello accettabile, soprattutto d’ estate. Quindi per la prossima annata calcistica, la squadra svolgerà la preparazione precampionato in Val di Sole.

Il Napoli starebbe pensando di soggiornare in Trentino per due settimane dal 13 luglio al 27 di luglio, sperando poi che l’ emergenza sanitaria sia completamente terminata.

Per la squadra azzurra, ci sarà una notevole curiosità, vista la rivoluzione nell’ area tecnica che sarà effettuata e i numerosi volti nuovi che arriveranno alle falde del Vesuvio. A cominciare dalla guida tecnica.

Gli azzurri potrebbero rimanere due settimane in Trentino a luglio per poi sostenere altre due settimane in Abruzzo, in quel di Castel di Sangro.

Il Napoli dovrà consultare la guida tecnica e programmare una preparazione giusta, per evitare infortuni e non ripetere gli errori di questa stagione. Da rivedere anche l’ assetto medico che non ha dato grandi garanzie negli ultimi anni.

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.