fbpx

Enzo Bucchoni: ADL pensa a Massimiliano Allegri per il futuro

marte sport live

Il giornalista Enzo Bucchoni, si è espresso sul futuro della panchina di  Roma e del Napoli.

Le dichiarazioni: “Se Pirlo non è certo del futuro, lo sono invece Gattuso  e Fonseca destinati a lasciare Napoli e Roma”. Chi arriverà al loro posto?

“La Roma pensa da tempo a un allenatore vincente e pratico come Allegri, ripensando a quello che fece Capello a suo tempo. Allenatori simili. Ma il dg portoghese Pinto valuta anche a un profilo internazionale, più giovane, come Conceicao e altri. Vedremo cosa decideranno i Friedkin che fino a qualche tempo fa pensavano anche a Sarri”.

“De Laurentiis lo riprenderebbe a Napoli, ma il grande ex da una parte tornerebbe, dall’altra sa che sarebbe destinato a fare il parafulmine e in genere i ritorni sono fallimentari”.

ADL ha in testa Allegri, ma è stimolato da un giochista come Fonseca bravo, ma bruciato a Roma, o da giovani da consacrare come De Zerbi o Italiano”.

Le parole di Enzo Bucchoni, esprimono forti dubbi sulla panchina azzurra che e con fermezza annuncia che l’unica cosa sicura è che Gattuso non sarà più l’allenatore del Napoli il prossimo anno.

I forti dubbi sono su chi prenderà il suo posto, tra sogni, certezze e salti nel vuoto il nuovo allenatore azzurro è una vera e propria incognita con però il nome di Massimiliano Allegri sempre più marcato sul taccuino di ADL.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *