fbpx

Cds: “Servirà il miglior Victor Osimhen per conquistare la Champions”

Sky - Osimhen

L’inizio di avventura italiana per Victor Osimhen non è stata delle migliori, tanti infortuni e il Covid hanno rallentato la sua crescita.

In tantissimi in queste settimane si stanno ponendo il quesito se il ragazzo nigeriano valga l’investimento oneroso sborsato dalla Società azzurra.

70 mln sono tanti per tutti anche per Osimhen che dovrà fare un grande lavoro sulle sue basi tecniche per competere con i Bomber di Serie A.

Le conclusioni sono rimandate di un anno sul ventunenne nigeriano, che però ora è rientrato nel pieno della sua attività e dovrà aiutare il Napoli per raggiungere la Champions.

Pesare per conquistare

L’attaccante in forza a Napoli ha una grandissima occasione, quella di poter incidere nella corsa Champions con i suoi goal e le sue prestazioni.

Se Victor Osimhen riuscirà ad essere incisivo quanto basta per conquistare la Champions League i dubbi di oggi diventerebbero certezze per il Napoli del futuro.

Victor però ha bisogno solo di tempo, l’adattamento non è semplice per nessuno in Serie A, specialmente per un attaccante che militava in Ligue 1.

I soldi spesi per lui sono tanti, anzi tantissimi e starà tutto nelle mani del nuovo mister incidere su di lui e completarlo per farlo rendere al meglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.