fbpx

Napoli- sfuma Jordan Veretout pronto il rinnovo con la Roma

Il Corriere Dello Sport annuncia che da la parte di Jordan Veretout e il suo agente c’ĆØ piena intenzione di rinnovare con il club giallorosso.

Momentaneamente il centrocampista francese, percepisce un ingaggio di 2,5 mln che con il nuovo contratto la Roma sarebbe disposta ad offrirgliene 4 blindandolo da tutte le voci di mercato.

Jordan l’oggetto del desiderio azzurro?

Veretout ĆØ stato a lungo nelle grazie del Napoli, che perĆ² non ĆØ mai riuscita nel metterlo sotto contratto neanche quando era a Firenze.

Una storia tanto raccontata, tanto voluta dagli azzurri ma purtroppo mai avvenuta.

Fattore procuratore:

Sono oramai risaputi i rapporti non proprio idilliaci tra Giuffredi e il Napoli, nonostante la procura di due componenti importanti del club come Di Lorenzo, Mario Rui ed Hysaj,

Sicuramente sarĆ  stato un fattore non indifferente il fatto che Giuffredi abbia gran parte della sua scuderia a Napoli e di non voler magari affollare la sua scuderia nel club azzurro.

Jordan Veretout quello che serve?

Il centrocampista francese ha dimostrato enormi qualitĆ  tecniche e anche sotto porta con la squadra giallorossa, di cui ĆØ inamovibile rigorista.

il centrocampista perfetto o quasi perchĆØ in mezzo al campo garantisce, grande qualitĆ  e quantitĆ  caratteristiche farebbero gola alle squadre di tutta europa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *