fbpx

Gazzetta: Alex Meret può chiedere la cessione se non gioca con continuità

Secondo la Gazzetta Dello Sport Alex Meret, sarebbe pronto nel lasciare Napoli se non verrà impiegato con continuità. La situazione portieri in casa Napoli si fa molto incandescente con un Ospina estremamente impiegato con un Meret molto fuori dai piani del Napoli.

La famosa rotazione dei portieri in casa Napoli è una situazione che sta facendo venire non pochi dubbi al portiere Italiano sempre più indeciso sul suo futuro.

Gennaro Gattuso, ha sempre espresso la sua preferenza per il portiere colombiano David Ospina per la sua bravura dal gioco dal basso con i piedi.

qualità che Alex Meret sta cercando giorno dopo giorno di migliorare, ma ancora tutt’oggi il miglioramento di Alex non soddisfa il tecnico calabrese che limita le sue presenze in azzurro.

Il sostituto di Meret

Con il portiere italiano sempre meno impiegato e con i nerazzurri alla finestra il Napoli, pensa ad un altro italiano che farebbe da secondo.

Luigi Sepe il portiere del Parma, napoletano e cresciuto nelle giovanili del Napoli sarebbe l’identikit perfetto per il post Meret.

Tuttavia il portiere azzurro possiede ancora delle occasioni, per far ricredere Gennaro Gattuso ed il probabile  nuovo mister a giugno che lui è l’uomo perfetto.

Il Napoli è sempre più pronto per costruire il Napoli del futuro anche con Alex Meret tra i pali.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *