fbpx

Tancredi Palmieri: difendo Gattuso e Fonseca Napoli e Roma si fermano

Tancredi Palmeri radio marte

Tancredi Palmieri ha lasciato delle dichiarazioni su Roma e Napoli e sulla nazionale.

Le dichiarazioni sui 23 da portare all’europeo: “Preferisco portarmi uno con l’intelligenza e la continuità di Caputo piuttosto che l’estro di Bernardeschi. In questo poi Mancini è un maestro e la dimostrazione più chiara l’ha data con Zaniolo convocandolo quando solo i genitori lo conoscevano.”

su Fonseca e Gattuso: “Io non capisco come si possa criticare Fonseca e comprendo lo sfogo del tecnico dopo il Napoli. Le partite veramente sbagliate sono quelle con la Lazio, con il Milan e le due con Gattuso. Alla fine la rosa è da quarto-quinto posto e in Europa League è arrivato solo lui ai quarti. Non capisco perché a Roma e Napoli si debbano autosgretolare in quel modo, ma è anche il motivo per cui queste due piazze poi non crescono mai”.

Le parole di Tancredi Palmieri fanno una analisi scrupolosa, del momento di transizione che da anni attraversano sia Roma che Napoli, con ogni anno con  singoli cambiamenti stravolgono quanto di buono fatto l’anno prima.

Cambiare non è sempre la soluzione giusta nel calcio, infatti la formazione giallorossa stentare ogni anno per raggiungere gli obbiettivi, non portando mai a casa un trofeo che manca da 13 anni.

Il Napoli in questi anni ha fatto passi da gigante, ma ogni volta che è arrivato il momento di fare il passo più grande ne fa due indietro.

Tancredi, non boccia assolutamente ne l’operato di Gattuso e ne quello di Fonseca invitando le due società ad una riconferma molto improbabile per il prossimo anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *