fbpx

Repubblica – Napoli, rinnovo Insigne: prima offerta rifiutata. Per il capitano è l’ultimo contratto importante della carriera

Contratto di Insigne

Napoli, rinnovo Insigne: prima offerta rifiutata. Per il capitano è l’ultimo contratto importante della carriera

Napoli, rinnovo Insigne: prima offerta rifiutata. Per il capitano è l’ultimo contratto importante della carriera

Lorenzo Insigne sta vivendo la sua migliore stagione con la maglia del Napoli.

Il capitano, che tecnicamente ha dato alle sue prestazioni quella continuità che gli era sempre mancata in passato, ha anche saputo prendere per mano la squadra, tenendo botta nei momenti di difficoltà.

Sebbene durante la stagione in corso i risultati degli azzurri non siano stati all’altezza delle aspettative, il rendimento del talento di Frattamaggiore è parso costante.

Così come lo è stato il rapporto con la tifoseria, ricucito anche grazie alla linea adottata dal nuovo agente Vincenzo Pisacane, il quale non ha mai (almeno pubblicamente) fatto pressioni sul club.

Contratto in scadenza

Il numero 24 e Aurelio De Laurentiis dovranno presto incontrarsi per parlare della spinosa questione del rinnovo contrattuale.

Il legame tra il ragazzo e la società ha scadenza fissata al 30 giugno 2022.

La prima proposta del club (ingaggio inferiore agli attuali 4,5 milioni annui) è stata rispedita al mittente, il quale vorrebbe mettere nel cassetto l’ultimo contratto importante.

Ecco quanto scrive Repubblica sul punto: “Un Insigne a scadenza di contratto non conviene a nessuno. L’ipotesi del divorzio non è da escludere dal ventaglio delle possibilità, ma la volontà del giocatore va nella direzione opposta”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *