fbpx

Dove vedere Napoli – Crotone: anteprima, probabili formazioni, diretta TV e streaming

insigne

Dove vedere Napoli – Crotone: anteprima, probabili formazioni, diretta TV e streaming

Casanapoli.net presenta Napoli – Crotone con l’anteprima della gara, le probabili formazioni e tutte le info sulla diretta TV e streaming della partita.

 

NAPOLI – CROTONE, LA SCHEDA DELL’INCONTRO

Calcio d’inizio: sabato 3 aprile, ore 15:00 – stadio Diego Armando Maradona (Napoli)
Arbitro: Di Martino – Abisso (VAR)
Diretta TV: Sky Calcio (canale 253), in streaming su Sky Go e Now TV
Classifica: Napoli 53 (5°) – Crotone 15 (20°)
Ultimo incontro: Crotone – Napoli 0-4 (Insigne, Lozano, Demme, Petagna) – 6 dicembre 2020

 

COME ARRIVA IL NAPOLI

Il Napoli si presenta alla sfida contro i pitagorici in buone condizioni. La pausa per le nazionali, infatti, non ha restituito a mister Gattuso calciatori infortunati e tutti i tamponi effettuati dai nazionali azzurri sono risultati negativi, incluso Zielinski dopo il probabile caso di falsa positività al tampone rapido nella giornata di ieri. Sono dunque arruolabili Insigne, Meret e Di Lorenzo. Contro il Crotone saranno sicuramente assenti Ospina e Demme per infortunio e Koulibaly per squalifica, spazio dunque a Meret fra i pali con Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic e Hysaj (in ballottaggio con Mario Rui) in difesa. A centrocampo Bakayoko dovrebbe riprendere i galloni da titolare al fianco di Fabian Ruiz. Sulla trequarti confermato Politano a destra dal primo minuto, con Zielinski e Insigne alle spalle dell’unica punta Osimhen, in vantaggio nel testa a testa con Mertens.

 

Indisponibili: Ghoulam, Ospina, Demme.
In dubbio: nessuno.
Squalificati: Koulibaly.

 

COME ARRIVA IL CROTONE

Serse Cosmi ha pochi dubbi di formazione ma deve fare i conti con la squalifica di Petriccione a centrocampo. Recuperati Luperto, Cigarini (ancora non al meglio) e Ounas. Nel 3-5-2 dei calabresi ci sarà Cordaz fra i pali. In difesa ballottaggio Luperto – Djidji per affiancare Magallan e Golemic nel terzetto arretrato. Sulle fasce sarà assente Reca, tenuto precauzionalmente fuori dai convocati per un sospetto cluster di positività al Covid nella nazionale polacca. Spazio quindi a Pedro Pereira e Rispoli come fluidificanti di fascia, con Molina che agirà a centrocampo con Benali e Messias. In attacco l’ex Ounas partirà dal primo minuto insieme a Simy.

Indisponibili: Reca.
In dubbio: nessuno.
Squalificati: Petriccione.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA – NAPOLI

Napoli (4-2-3-1) Meret; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Hysaj; Fabian Ruiz, Bakayoko; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All. Gattuso.

Crotone (3-5-2) Cordaz; Golemic, Magallan, Djidji; Pereira, Molina, Benali, Messias, Rispoli; Ounas, Simy. All. Cosmi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *