fbpx

Dove vedere Juventus – Napoli: anteprima, probabili formazioni, diretta TV e streaming

Juventus Napoli anteprima probabili dove vederla

Dove vedere Juventus – Napoli: anteprima, probabili formazioni, diretta TV e streaming

Casanapoli.net presenta Juventus – Napoli con l’anteprima della gara, le probabili formazioni e tutte le info sulla diretta TV e streaming della partita.

 

JUVENTUS – NAPOLI, LA SCHEDA DELL’INCONTRO

Calcio d’inizio: mercoledì 7 aprile, ore 18:45 – Juventus Stadium (Torino)
Arbitro: Mariani – Di Paolo (VAR)
Diretta TV: Sky Calcio (canali 202, 251, 254 e 473 DT), in streaming su Sky Go e Now TV
Classifica: Juventus 56 (4°) – Napoli 56 (5°)
Ultimo incontro: Napoli – Juventus 1-0 (Insigne) – 13 febbraio 2021

 

COME ARRIVA LA JUVENTUS

In casa bianconera è un momento delicato: i risultati altalenanti dell’ultimo periodo hanno infatti intaccato la solidità della posizione di Andrea Pirlo, che non sembra più intoccabile come a inizio stagione. Inoltre, il focolaio di Covid-19 in seno al ritiro della Nazionale ha reso indisponibili Bonucci e Bernardeschi. Con un solo punto nelle ultime due di campionato, contro Benevento e Torino, questo Juventus – Napoli assomiglia sempre di più a una gara spartiacque per le sorti della stagione.

Reintegrati McKennie, Arthur e Dybala dopo la festa privata non autorizzata dei giorni scorsi, saranno assenti Buffon per squalifica e Demiral per infortunio. Nel 4-4-2 juventino spazio dunque a Szczesny tra i pali, con Cuadrado, de Ligt, Chiellini e Danilo a comporre la linea difensiva. Bentancur e Arthur dovrebbero comporre la mediana, con Chiesa e McKennie sugli esterni. In attacco ballottaggio fra Dybala e Morata, con quest’ultimo favorito, per affiancare Cristiano Ronaldo.

 

Indisponibili: Bonucci, Bernardeschi, Demiral.
In dubbio: nessuno.
Squalificati: Buffon.

COME ARRIVA IL NAPOLI

Gli azzurri si avvicinano al delicato impegno contro gli acerrimi rivali sulle ali dell’entusiasmo, forti dei 16 punti conquistati nelle ultime sei uscite stagionali. Ospina e Demme hanno lavorato in gruppo e sono da considerare recuperati per lo scontro diretto di domani. L’intero gruppo squadra è risultato inoltre negativo ai tamponi effettuati in giornata. Considerato il duplice impegno settimanale, mister Gattuso dovrebbe effettuare alcuni cambi rispetto alla gara di Crotone, pur confermando il 4-2-3-1 come assetto tattico iniziale.

Fra i pali giocherà Ospina se recuperato al 100%, altrimenti ci sarà ancora Meret. In difesa rientra Koulibaly dalla squalifica, ad affiancarlo potrebbe essere Rrahmani dopo la deludente prestazione di Manolas nell’ultimo impegno. Sugli esterni di difesa spazio a Di Lorenzo e Hysaj. In mediana Demme affiancherà Fabian Ruiz, con Lozano, Zielinski e Insigne a comporre il terzetto offensivo alle spalle dell’unica punta Mertens, con Osimhen che partirà dalla panchina.

Indisponibili: Ghoulam.
In dubbio: nessuno.
Squalificati: nessuno.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS – NAPOLI

Juventus (4-4-2) Szczesny; Cuadrado, de Ligt, Chiellini, Danilo; Chiesa, Bentancur, Arthur, McKennie; Morata, Ronaldo. All. Pirlo.

Napoli (4-2-3-1) Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Demme; Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens. All. Gattuso.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *