fbpx

UFFICIALE- La SSC Napoli comunica la formazione ufficiale contro la Samp: Osimhen e Politano dall’inizio. In difesa rientra Manolas

La SSC Napoli, attraverso i propri profili social, ha comunicato la formazione ufficiale che scenderà in campo contro la Sampdoria

La SSC Napoli, attraverso i propri profili social, ha comunicato la formazione ufficiale che scenderà in campo contro la Sampdoria.

Il club azzurro tramite il proprio profilo Twitter ha comunicato la formazione ufficiale che scenderà in campo contro i blucerchiati.

Il tecnico Gattuso opta per 5 cambi rispetto alla gara contro la Juventus dello scorso mercoledì. Rientra il colombiano Ospina tra i pali al posto del friulano Meret. La linea difensiva composta da Koulibaly e dal greco Manolas che giocherà dal primo minuto. Sulle fasce agiranno Di Lorenzo a destra e, questa volta, Mario Rui a sinistra. A centrocampo ci sarà la coppia Fabian-Demme. Sulla trequarti ci saranno l’inamovibile capitano Insigne a sinistra, Zielinski al centro e, a destra, Politano dal primo minuto preferito a Lozano. Il messicano è pronto ad entrare a gara in corso. In avanti Mertens andrà in panchina e agirà il nigeriano Osimhen dal primo minuto.

Di seguito il messaggio del club azzurro:

“? | StartingXI: Ospina, Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui, Fabian, Demme, Zielinski, Politano, Osimhen, Insigne.

#SampNapoli

? #ForzaNapoliSempre”

Di seguito il tweet della SSC Napoli:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *