fbpx

Napoli-Inter, le location della vigilia: ecco il programma di Gattuso e Conte

Napoli e Inter hanno scelto le location per la vigilia del big match: questo il programma dei due allenatori per preparare il posticipo domenicale.

Napoli-Inter, le location della vigilia: ecco il programma di Gattuso e Conte.

Tra due giorni scenderanno in campo allo stadio “Diego Armando Maradona” Napoli e Inter, due squadre in forma con due filosofie diverse di fare calcio.

Gli azzurri nel girone di ritorno sono secondi solo proprio all’ Inter che ĆØ saldamente in testa alla classifica con 11 punti di vantaggio sui cugini del Milan, risucchiati nelle ultime settimane, nel bagarre Champions.

E’ anche sfida tra i “fuoriclasse della panchina” Gattuso e Conte, come li ha definiti l’ ex nerazzurro Marco Materazzi in un’ intervista rilasciata ultimamente a “il Mattino”.

Al “Maradona” in palio punti pesanti per le ambizioni di entrambe le squadre. Ci sono tutti i presupposti per divertirsi.

Napoli e Inter, hanno scelto dove passare la vigilia del match.

Intanto le due contendenti di domenica hanno scelto dove passeranno la vigilia del posticipo della 31esima giornata di campionato.

Entrambe le squadre soggiorneranno al centro cittĆ  con il Napoli che sarĆ  ospite dell’ Hotel Britannique al Corso Vittorio Emanuele. Scelta anche dal sapore scaramantico per il club di Aurelio De Laurentiis.

Meneghini, invece, che saranno a Palazzo Caracciolo nel centro storico del capoluogo partenopeo.

Gattuso con la sua truppa arriverĆ  nell’ albergo scelto nel tardo pomeriggio di sabato, Conte invece sarĆ  a Napoli nella serata del sabato per recarsi subito a via Carbonara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *