fbpx

Fallahi: “La Superlega salva la Juventus dal fallimento Champions”

Juventus - Agnelli

Fallahi: “La SuperLega salva la Juventus ora che rischia di non andare in Champions”.

Secondo il giornalista Svedese Slavoush Fallahi, la squadra di Agnelli sarebbe corsa ai ripari con questa nuova lega privata.

Il rischio di non andare nella massima competizione Europea quest’anno ĆØ alto per i bianconeri di Mister Pirlo.

E allora la societĆ  e Agnelli non sono stati con le mani in mano accettando subito di aderire in questa nuova competizione europea che sta sconvolgendo il calcio.

Tutti gli appassionati dello sport dalla pallone sferico, sui social stanno largamente manifestando il loro dissenso verso questo vero e proprio movimento.

Un calcio pieno di interessi, senza pensare a chi finanzia da sempre questo sport e lo fa espandere giorno dopo giorno. Ed ĆØ proprio grazie ai tifosi che oggi esistono le grandi potenze del calcio pronte ad investire su questo sport che muove le masse.

La Superlega salva la Juventus?

Secondo Fallahi, tutto ciĆ² ĆØ l’ennesimo complotto in casa Juve, l’ennesimo sotterfugio per salvare il salvabile sia sul campo che soprattutto a livello economico.

Vedremo come si evolverĆ  la faccenda, perchĆØ tutto o quasi il calcio Mondiale ĆØ contraria e indignata verso i club aderenti alla competizione, il sisma del calcio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *