fbpx

Incidente d’auto per Mario Draghi al centro di Roma. Nessun ferito

Draghi incidente d’auto Roma

Mario Draghi coinvolto in un incidente d’auto a Roma. Si è scusato con l’automobilista tamponato

Mario Draghi coinvolto in un incidente d’auto a Roma. Il presidente del consiglio si è prontamente scusato con l’automobilista tamponato. Il fatto è avvenuto intorno alle 9.15 di domenica mattina nel centro di Roma. La Volkswagen Passat della scorta di Draghi ha tamponato una Lancia Y e una Bmw.
Come si vede dalla fotografia che ha circolato sui social, il Premier è sceso dall’auto per verificare l’entità dell’incidente e si è scusato con l’automobilista tamponato.
L’uomo, in pantaloncini corti e scarpe da ginnastica, è stato immortalato mentre allarga le braccia per la rabbia e lo stupore. Nessuno è rimasto ferito.

______________________________________________________________________

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tredici − quattro =