fbpx

TuttoSport: “ADL contro Agnelli la SuperLega è contro tutti”

La Superlega

TuttoSport: “ADL contro Agnelli la SuperLega è contro tutti”

Questa nuova competizione “La SuperLega” ha creato scompiglio nel mondo del calcio, specialmente tra chi di questo sport ci vive, i tifosi.

Tutto il mondo del calcio, compreso tutti gli enti più imponenti erano pronte allo schieramento per no far diventare realtà questa nuova competizione.

Il sisma del calcio, così è stata soprannominata la SuperLega che era stata sonnvenzionata  dai club più potenti del mondo del calcio, aveva come presidente Florentino Perez e come vice Andrea Agnelli?

Tutto ciò per ora è rientrato per pressioni esterne e rivolte dei stessi tifosi, ma Il patron bianconero conferma che si farà.

ADL attacca Agnelli.

Il Napoli, in un primo momento non era stata invitata in questa Lega dei grandi, ma tutto si è mosso nella giornata di ieri, giornata che ha visto il club azzurro in prima linea.

Il patron azzurro, sarebbe stato contattato dagli organi compenti nel cuore della notte, notizia poi smentita dallo stesso presidente su Twitter.

Per Aurelio De laurentiis questa SuperLega è contro tutti gli organi calcistici, da qui il rifiuto di ADL nell’inserimento nella Lega.

nella stessa giornata in cui muore la Superlega dopo due giorni dalla nascita.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *