fbpx

Gazzetta: “Grande Napoli ma con un solo rimpianto”

Gattuso patto con la squadra

Gazzetta: “Grande Napoli ma con un solo rimpianto”.

Lo spettacolo, offerto ieri al Maradona da Napoli e Lazio è uno spot meraviglioso per il nostro calcio, partite così sono meritevoli del grande pubblico presente.

Alta intensità, grandi giocate e tanto ma tanto agonismo nello spareggio Champions dove ha prevalso un Napoli cinico e cattivo in una forma fisica mai vista in questa annata.

quando la testa è libera, le gambe vanno più veloci e gli azzurri sono proprio l’eccezione che conferma la regola, perchè dopo mesi di trambusto con la testa sotto la sabbia ora sembra totalmente un’altra squadra.

Grande Napoli

Così tutta Italia si è espressa sulla squadra partenopea vista ieri sera, che vede la Champions non solo un miraggio ma un obbiettivo vero e proprio, dopo una serie di risultati pesanti.

Gli azzurri da quando sono al completo, hanno impensierito e battuto quasi tutti, sfruttando così i clamorosi passaggi a vuoto delle dirette concorrenti alla Champions.

Gattuso da confermare?

il mister calabrese sta facendo ricredere tutti gli scettici del caso, che dopo i vari passi falsi della squadra azzurra, volevano il suo esonero nonostante  le grandissime mancanze in squadra.

ADL pensa al futuro che con grande clamore potrebbe chiamarsi ancora Gattuso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *