fbpx

Repubblica: “Spalletti in prima linea ma Dionisi a Napoli è possibile”

Dionisi - Napoli Empoli

Repubblica: “Spalletti in prima linea ma Dionisi a Napoli è possibile”

Il futuro del Napoli è appeso alle decisioni di ADL che sembra sempre in procinto di voler rivoluzionare il Napoli, partendo dal mister.

Il Napoli di Gattuso sta volando, ma il patron azzurro non sembra voler cambiare traccia sul futuro e quindi è in cerca della persona adatta per iniziare un ciclo.

La società azzurra, sembra in procinto di cambiare marcia partendo proprio dalle fondamenta del gruppo, dopo le varie crepe esistenti nello spogliatoio napoletano.

Spalletti a Napoli

Luciano Spalletti, sembra essere l’indiziato numero uno per la panchina azzurra, la sua esperienza nelle piazze complicate, potrebbe essere congenita a Napoli.

Tuttavia il nome di Spalletti non scalda la piazza, che sogna ancora il ritorno di Sarri che ad oggi sembra ad un passo dalla capitale, sponda giallorossa.

Dionisi a Napoli

Anche l’allenatore dell’Empoli è nei radar azzurri, visto le sue buone esperienze nella serie cadetta, un colpo alla Sarri che solo ADL potrebbe fare, perchè il rischio di fallimento è alto.

Gattuso è proprio finita?

Gennaro Gattuso, sta inanellando una serie di prestazioni grandiose e sta portando gli azzurri verso la Champions ed è proprio grazie alla massima competizione Europea se c’è ancora qualche spiraglio  per il rinnovo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *